Timeline

storia-1978
1978
Copromar viene fondata e comincia a crescere nella distribuzione di prodotti ittici in un mercato competitivo ed esigente come quello di Milano, diventando un punto di riferimento per la qualità e la freschezza dei prodotti commercializzati.
storia-1986
1986
Inizia la sua attività all’interno del MIM (Mercato ittico Milanese) arrivando ad occupare, nel tempo, una superficie di 1500 mq divisi tra stand, celle, magazzini e laboratori.
storia-2004
2004
L’azienda avvia il percorso di certificazione qualità ISO:9000.
storia-2018
2018
Nasce ittix®, una divisione dell'azienda dedicata all'importazione, trasformazione e commercializzazione dello Stoccafisso e del Baccalà. Un brand che punta a fornire al mercato un prodotto di qualità, unicità e autenticità. Traguardo raggiunto grazie alla tecnica di lavorazione artigianale curata nei minimi dettagli per mano di un esperto Stoccaro da tre generazioni.
storia-2019
2019
La divisione R&D inizia a sviluppare il progetto di Amare con Gusto, una linea gourmet nata da un incontro di profumi e sapori con il mare: prodotti veloci da gustare a base di pesce che nascono dalla volontà di valorizzare la materia prima, attraverso ricette particolari cucinate con ingredienti raffinati. Viene scelto solo il pesce migliore, selezionato e lavorato manualmente secondo elevati standard, per creare delle preparazioni che lo sappiano esaltare al meglio.
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2020
Copromar ottiene il riconoscimento di CSM (centro di spedizione molluschi) dando vita al brand Bontà col guscio che, attraverso l’utilizzo di macchine confezionatrici di nuova generazione, le permette l’apertura ad un nuovo mercato. La forza di questo prodotto risiede nel timing di confezionamento che avviene nel giorno stesso della raccolta, durante la notte, per garantire ogni giorno un prodotto fresco e accuratamente pulito, pronto per essere utilizzato in cucina.
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2020
L’azienda presenta Glacial, la nuova linea premium dedicata alla proposta di prodotti superfrozen trattati a temperature che raggiungono i -60°C, tecnica capace di preservare tutte le caratteristiche organolettiche e nutrizionali del pesce appena pescato.
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2021
Creazione del nuovo logo aziendale che intende unire tradizione e innovazione, oltre a conferire una visione rinnovata dell’azienda capace di accompagnarla verso gli obiettivi futuri. La nostra idea di Copromar sarà sempre di più orientata a evidenziare competenze, varietà di prodotti e marchi di qualità.
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2021
Viene inaugurato il nuovo laboratorio che copre il fabbisogno per il canale delivery ed e-commerce di semilavorati confezionati in vaschetta con film, atmosfera modificata oppure skin. Il nostro prodotto si distingue per la sua preparazione svolta dai nostri artigiani del mare, a mano, e curata nei minimi dettagli sia nella pulizia che nel confezionamento.
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